Il gioco ufficiale di Men in Black 3 arriva sull’App Store!

In concomitanza con il lancio mondiale del nuovo episodio della saga di Men in Black, Gameloft ha rilasciato sull’App Store il corrispondente gioco per iPhone, iPod Touch e iPad.

VEDI SU APP STORE

Il titolo è effettivamente la trasposizione ufficiale della pellicola cinematografica, in altre parole Gameloft ha pagato i diritti alla casa produttrice per poter creare la suddetta applicazione. Per questo motivo la trama sarà sempre la stessa, voi siete la migliore spia dell’universo, siete l’ultima grande linea di difesa della Terra. Voi siete i “Men in Black”.

La storia narra del cattivo Radiant giunto sul vostro pianeta per cercare di dominarlo e distruggerlo, il vostro compito sarà quello di bloccarlo immediatamente per evitare perdite umane.  Nonostante sia già il terzo capitolo della saga, è la prima volta all’interno dell’agenzia MIB, ecco allora che gli agenti O, K e Frank vi aiuteranno ad ambientarvi e scoprire il lavoro che dovrete compiere.

L’esperienza di gioco consiste nella gestione dell’agenzia MIB, addestrate gli agenti, assegnate missioni, accedete a tutte le armi possibili immaginabili nel tentativo di riuscire a creare l’esercito di agenti segreti per proteggere la Terra e sconfiggere gli invasori. Come nel film, anche nel corso della vostra partita avrete l’opportunità di viaggiare nel tempo (dal 1969 al 2012) per rivivere importanti battaglie nelle varie zone degli Stati Uniti tra cui Brooklyn, Times Square e Central Park.

Ogni alieno che incontrerete sarà interamente ispirato a quelli conosciuti ed ammirati nei vari capitoli della saga. Oltre a questo, il gioco integra la possibilità di invitare i vostri amici alle battaglie in modo di ricevere un aiuto in caso di necessità.

L’applicazione qui descritta è distribuita come freemium, ovvero sarà possibile scaricarla gratuitamente dall’App Store, ma verranno poste delle limitazioni nell’utilizzo della stessa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store