My24: il nuovo servizio di archiviazione online dei contenuti di approfondimento pubblicati dal Sole 24 Ore!

Come da titolo e in collaborazione con iGiuristi.it, segnaliamo che il Sole 24 Ore ha reso disponibile un interessante servizio di archiviazione e condivisione online di contenuti di approfondimento pubblicati tramite i propri “canali”. Sebbene attualmente My24 non disponga di un’apposita app per iOS, può essere utilizzato anche tramite semplice browser web  e vista l’utilità, confidando nel rilascio della versione ottimizzata per iDevice, lo portiamo all’attenzione di tutti i liberi professionisti, degli studenti universitari e di quanti altri ne potranno trarre utilità. Dopo il salto maggiori dettagli.

Fino ad ora il salvataggio e l’archiviazione di articoli di approfondimento pubblicati dal Sole 24 Ore doveva avvenire manualmente da parte dei singoli interessati, con un notevole spreco di tempo, risorse e soprattutto con il rischio di avere difficoltà a reperirli al momento del bisogno. Con “My24”, il Sole 24 Ore, in relazione ai contenuti provenienti dalle proprie risorse, risolve definitivamente questi problemi consentendo agli utenti di archiviare gli articoli di loro interesse tramite un servizio utilissimo, gratuito e molto efficiente.

My24 (al momento disponibile in versione beta solo sul quotidiano online e le banche dati del quotidiano, ma a breve esteso a tutti i contenuti online dei prodotti del Gruppo 24 Ore) infatti, consentirà di archiviare contenuti da tutte le fonti informative del Gruppo 24 Ore: il quotidiano in versione digitale, le banche dati BDOL e le banche dati professionali alle quali ciascun utente è abbonato, gli articoli del sitowww.ilsole24ore.com. L’utente, potrà decidere se archiviare l’intero articolo in un formato documentale immediatamente disponibile all’interno di My24, oppure di salvare il solo indirizzo web del contenuto di proprio interesse, sì da avere facilmente a portata di mano uno short cut diretto al sito nel quale lo stesso è presente.

Continua su Slide To Mac…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti