Bumper Slim Fluorescenti per iPhone 4 e 4S – Recensione

Nel panorama degli accessori per i prodotti Apple, TecherStore rappresenta una realtà tutta italiana. Oggi vi vogliamo presentare i loro nuovi Bumper Slim Fluorescenti.

La TecherStore è una azienda italiana specializzata in accessori per i prodotti Apple.

Nel loro store on line, sono disponibili varie tipologie: bumper, case cover, pellicole ma anche supporti da tavolo e cavi per i nostri melafonini.
Uno degli accessori più venduti, come sappiamo, risulta essere il bumper, sia nella versione originale della casa di Cupertino sia nella versione di terze parti.
D’altronde, il bumper è salito agli onori della cronaca a seguito dei problemi di antenna dell’iPhone 4 come soluzione proposta dallo stesso Jobs e inviato gratuitamente ai primi acquirenti.

Oggi, però, vi vogliamo presentare il bumper slim fluorescente della TecherStore.
Come intuibile anche dal nome, la caratteristica principale è il fatto che il bumper rende visibile al buio il nostro iPhone. Ma andiamo con ordine.

Una volta ricevuto il pacco con all’interno il bumper, si nota subito la confezione, che ricorda molto quella di molti accessori Apple.

La parte frontale, infatti, è completamente trasparente per poter avere subito la visione di ciò che è stato acquistato.
La parte posteriore, invece, è totalmente bianca, in pieno stile Apple: semplice e minimale!
Al suo interno, ovviamente, troveremo il bumper slim fluorescente: a prima vista non si nota la differenza rispetto agli altri.

Anche nel caso del prodotto venduto da TecherStore, l’inserimento risulta essere molto semplice: basterà collocare il nostro iDevice prima nella parte superiore sinistra e successivamente il resto dell’iPhone.
Tutti i pulsanti e i connettori risultano essere facilmente accessibili: jack audio per le cuffie, pulsanti di regolazione del volume e, ovviamente, pulsante per il mute.
Come sappiamo, il pulsante per la vibrazione, nell’ultima generazione di iPhone, risulta essere leggermente spostato verso il basso.


Come per altri prodotti, per rendere compabitile il bumper sia con iPhone 4 che con il 4S, l’incavo per accedere al pulsante è di dimensione superiore rispetto ai bumper di qualche tempo fa.
Sia la parte superiore che la parte inferiore non coprono totalmente il nostro iPhone, questo permette una migliore gestione del pulsante on/off e, soprattutto, lascia libero il connettore Dock.
Molti tipi di accessori, infatti, andando a chiudere completamente il nostro iPhone lo proteggono totalmente, ma se la realizzazione non risulta essere perfetta avremo problemi con l’inserimento del connettore Dock.


Ma questo accessorio, da il meglio di sé al buio.
E’ stato realizzato, infatti, in materiali fluorescenti che, una volta esposto alla luce solare o artificiale, permette di essere visibile al buio.
Dai test che abbiamo condotto, il bumper aumenta la sua capacità di essere visto al buio in base a quanta luce assorbe.
Sono bastati, comunque, pochissimi minuti affinché fosse visibile.


Purtroppo, la macchina fotografica in mio possesso, non ha consentito di produrre delle foto con una qualità HD così da rendere l’idea del prodotto.
Il bumper fluorescente è disponibile in vari colori, tra cui Blue, Light Blue, Orange, Pink, Violet e molti altri.
L’acquisto potrà essere effettuato direttamente on line, ad un prezzo veramente irrisorio: solamente 6€.
Un ottimo prodotto con caratteristiche uniche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori