AppleTreeDefender: riuscirai a difendere l’antico giardino delle magiche mele?

AppleTreeDefender è un nuovo gioco disponibile su App Store realizzato da Paolo Borzini in cui dovremo difendere un antico giardino dall’attacco aereo di dirigibili attraverso delle torrette che risponderanno ai nostri comandi.

VEDI SU APP STORE

La città è sotto assedio, e dovremo essere proprio noi a fare di tutto per difenderla! L’antico giardino delle magiche mele di Lytia è infatti sotto attacco da parte di temibili dirigibili Dironi che saranno a loro volta armati di bombe con lo scopo di distruggere il giardino ed i suoi alberi. Fortunatamente a difenderlo saranno presenti due torri armate di balestre che sarà nostro compito controllare attraverso dei tap su schermo: una volta indicato un determinato punto del display infatti le torri lanceranno frecce infuocate che, in base alla nostra mira, potranno colpire i velivoli nemici.

E’ importante fare molta attenzione agli alberi tuttavia, in quanto una volta che un melo verrà colpito, questo perderà tutti i frutti, mentre al secondo colpo brucerà e verrà totalmente distrutto. Ad ogni nuovo record ci verrà chiesto di collegarci ad Internet per inserirlo nella classifica online e confrontarci quindi con i nostri amici per sapere chi riuscirà ad ottenere il punteggio più alto. Altra importante caratteristica di AppleTreeDefender risiede nei bonus: ogni mezzanotte infatti c’è il bonus di un nuovo melo mentre a mezzogiorno arriverà il “grande boss”.

AppleTreeDefender è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store