CG Mobile e Fiat presentano una serie di accessori per iPhone e iPad dedicati alla Fiat 500

Fiat, in collaborazione con CG Mobile, una nota azienda partner di diversi brand di moda e lifestyle per attività relative a prodotti mobile, ha presentato una nuova linea di accessori per device portatili completamente firmata 500.

Il mito della Fiat 500 non cesserà mai di esistere, ogni giorno potrete ricordarlo grazie alla nuova linea di cover ufficiali per iPhone e iPad presentate da Fiat in collaborazione con CG Mobile. Le collezioni sono state completamente dedicate alla creazione della casa automobilistica di Torino più famosa al mondo, stiamo ovviamente parlando della mitica Cinquecento. Le linee presentate sono la Cinquecento Collection con una serie di cover per iPhone che rappresentato lo stile della nuova automobile e la Vintage Collection con una serie di cover rigide e semirigide per iPad e Notebook. La seconda linea di prodotti è stat interamente realizzata sfruttando delle fotografie e poster pubblicitari dell’epoca, viceversa la prima incarna l’avanguardia, l’avanzamento della tecnologia nel corso degli anni.

Per chi fosse interessato, ricordiamo che le cover non sono disponibili solo per iPhone e iPad, ma anche per Blackberry, Samsung Galaxy e notebook da 11-13 pollici. Parlando di prezzi abbiamo 19.90€ per le cover della Cinquecento Collection dedicate ad iPhone 4 e 4S, 34.90€ per le custodie per iPad della Vintage Collection e 39.90 per le protezioni per tutti i notebook da 11-13 pollici. Tutti i prodotti sono disponibili nei migliori negozi di accessori.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori