TwitF, l’app per creare disegni in pixel… segreti!

TwitF è un’interessante applicazione progettata per essere utilizzata in combinazione con Twitter e che consente di creare piccoli disegni in pixel che possono poi essere condivisi con gli altri utenti della stessa app.

VEDI SU APP STORE

Questi disegni non sono vere e proprie immagini, in modo tale che tutti coloro che utilizzato TwitF e ci seguono possono visualizzarle senza alcun problema. Gli utenti che non utilizzano TwitF visualizzeranno l’immagine  come un completo gobbledygook.

L’app è ben realizzata e dispone di una splendida interfaccia per creare i vari disegni. E’ possibile scegliere colore del pennello e dello sfondo, utilizzare più colori e creare quindi queste immagini in pixel. E’ anche possibile zumare per disegnare in modo più preciso. Una volta terminato il disegno, questo può essere condiviso automaticamente su Twitter o solamente agli utenti TwitF. E’ anche possibile visualizzare tutti i disegni creati dagli altri utenti e visualizzare quelli più popolari.

Scegliendo di inviare il disegno solo su TwitF e solo agli amici, in pratica si creeranno delle immagini segrete che soltanto chi conosce il link può decodificare.

In pratica si tratta di un’app davvero particolare, che permette di creare scarabocchi che si inseriscono nei 140 caratteri di Twitter e di realizzare immagini segrete da poter condividere con gli amici.

TwitF è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store