Apple pubblica le date e gli artisti dell’iTunes Festival 2012

Apple ha recentemente pubblicato le date e gli artisti del prossimo iTunes Festival 2012.

Secondo quanto riportato, l’evento avrà inizio il 1 settembre a Londa con Uscher sul palco; per quest’evento, Apple ha inviato oltre 60 artisti di fama mondiale che si esibiranno in una serie di concerti live ininterrotti per tutte le sere dal 1 al 30 settembre. La location stabilita è il RoundHouse  di Camden a Londra, un luogo “sacro” per la musica infatti in passato si sono già esibiti artisti del calibro di Jimi Hendrix, The Doors, Pink Floyd e Led Zeppelin.

Nella pagina dedicata all’evento è possibile leggere i cantanti che prenderanno parte a questo iTunes Festival 2012, attualmente l’azienda ne ha svelati solamente alcuni. Tuttavia gli altri concerti ed il programma definitivo verrà aggiornato e pubblicato entro il mese di agosto. Al momento possiamo dirvi che Usher sarà sul palco il 1 settembre, Jack White l’8 settembre, il 10 Norah Jones e il 20 One Direction.

I biglietti saranno disponibili solamente per i residenti nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania e Olanda. Nonostante questo, se foste interessati a seguire l’evento, Apple trasmetterà i concerti direttamente in streaming su Internet, ma soprattutto venderà le registrazioni su iTunes come album EP.

Per maggiori informazioni, collegatevi alla pagina ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News