Sheep Up!, aiuta la pecorella giocattolo ad uscire dallo scatolone

Sheep Up! è un nuovo divertente puzzle platformer disponibile su App Store in cui avremo un compito apparentemente semplice: aiutare una simpatica pecora giocattolo ad uscire dallo scatolone!

VEDI SU APP STORE

Sheep Up! è un nuovo puzzle platformer per iOS che ci offrirà la possibilità di aiutare una simpatica pecora giocattolo a fuggire dallo scatolone! Le premesse sono ottime e ammetto di aver immediatamente pensato a Toy Story guardando questo nuovo titolo (aspetto sicuramente positivo). La storia è molto semplice e parla di una pecora giocattolo buttata in uno scatolone con il rischio di non essere mai più utilizzata per giocare, ma chi vuole passare il resto della propria vita da giocattolo in una scatola? La pecorella e noi sicuramente no. Proprio per questo dovremo fare del nostro meglio per aiutarla a raggiungere la cima dello scatolone e a fuggire cercando la libertà.

Nei vari livelli dovremo quindi aiutare la pecora a raggiungere la cima dello scatolone e per farlo sarà necessario fare attenzione e saltare tra le varie piattaforme inclinando il nostro dispositivo. Sarà molto importante cercare di non cascare in quanto ogni caduta ci farà perdere una vita, ed in ogni partita ne avremo solamente 3; il gameplay sarà molto variegato e troveremo 2 diverse modalità di gioco, un totale di 20 livelli ed una grafica tridimensionale molto ben realizzata che donerà al gioco un aspetto veramente piacevole, rendendo la simpatica pecora ancor più carina. La speranza è che con i prossimi aggiornamenti vengano introdotti nuovi livelli in quanto i 20 disponibili attualmente potrebbero risultare in un’esperienza di gioco piuttosto breve, ma nonostante questo la qualità del gioco è sicuramente alta!

Sheep Up! è disponibile su App Store e potrà essere vostro ad un prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store