Smartweet, aggiorna Twitter dal Centro Notifiche – Cydia

Smartweet è un nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS 5 che integra Twitter in questa schermata del vostro iPhone in modo quasi nativo.

A differenza di altri programmi simili, Smartweet è stato realizzato per essere un widget semplice che si integra in modo quasi nativo nel Centro Notifiche di iOS 5.

C0n Smartweet potrete visualizzare la timeline, le mentions, le risposte ai tweet, i tweet retwittati, i tweet preferiti, visualizzare i tweet anche offline e scrivere nuovi tweet allegando eventualmente un’immagine dal rullino fotografico o acquisendone una nuova tramite la fotocamera. Ulteriori funzioni verranno aggiunte con i prossimi aggiornamenti.

Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS 5, anche Smartweet può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche.

Potete acquistare Smartweet dalla repository di BigBoss al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione del tweak è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia