China Taxi: attenti a quei due!

China Taxi è un gioco recentemente pubblicato su App Store e caratterizzato da un tema in stile cinese in cui dovremo accompagnare delle persone a destinazione evitando ostacoli e collezionando monete!

VEDI SU APP STORE

In China Taxi ci troveremo ad aiutare due campagnoli, Johny e Burger, in seguito ad una loro decisione di aprire un business di taxi in città, e sarà nostro compito portare a termine le corse permettendo ai passeggeri di arrivare a destinazione il più velocemente possibile, evitando naturalmente ostacoli che potrebbero causare spiacevoli incidenti. Durante il nostro percorso non solo dovremo fare attenzione a raccogliere il maggior quantitativo di monete, ma sarà necessario fare molta attenzione a rocce rotolanti giganti, zombi, mastini tibetani, torni qinchuan, quindi tutte cose che troveremmo “normalmente” in qualsiasi città, no?

Vista la velocità dell’azione e gli ostacoli che troveremo dovremo fare attenzione ed essere molto reattivi in quanto avremo pochissimi istanti per reagire ed evitare uno scontro che potrebbe far terminare la nostra corsa, cosa che invece non accadrà quando raccoglieremo 100 monete, momento in cui il nostro taxi verrà trasformato in un razzo invincibile! Nella sua versione attuale China Taxi include 30 livelli e 3 scenari principali: Aplacas Gassland, Rock-Rolling Dawn e Zombi Night; troveremo una grande serie di pericolosi ostacoli che metteranno a dura prova la nostra reattività, ma fortunatamente i due conducenti sapranno evitarli grazie a mosse di Kung-Fu che ci permetteranno di saltare, abbassarci, ruotare in aria e molto altro ancora. La grafica del gioco è ben realizzata e gli sfondi saranno ripresi dallo stile dei dipinti cinesi Shan-Shui, con animazioni dinamiche ed avvincenti.

China Taxi è disponibile su App Store in una versione ottimizzata sia per iPhone che per iPad al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store