AutoProtect, un tweak che disattiva il blocco con codice quando si torna a casa – Cydia

AutoProtect è un nuovo tweak, realizzato da Fllotouch, che permette di disattivare automaticamente il codice di blocco dell’iPhone quando si torna a casa. Ma come è possibile che ciò accada? Ve lo spieghiamo di seguito.

AutoProtect rileva in automatico il nome della vostra connessione Wi-Fi domestica quando l’iPhone vi si collegherà in automatico e disattiva il codice di blocco del dispositivo se quest’ultimo è stato attivato in precedenza. In questo modo sarete sicuri di avere sempre attivo il codice di blocco del dispositivo quando siete fuori casa – assicurandovi che, in caso di smarrimento, nessuno possa accedere ai vostri dati – mentre quando sarete collegati alla vostra rete domestica l’iPhone si potrà sbloccare senza necessità di alcun codice.

L’attivazione di AutoProtect avverrà tramite un’apposita sezione all’interno del menu Impostazione, pagina in cui potrete anche impostare il nome della vostra connessione domestica, parametro fondamentale per il funzionamento del tweak.

Potete scaricare gratuitamente AutoProtect da Cydia. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia