Yelp si aggiorna con alcune novità per i commenti e le annotazioni

L’applicazione di Yelp per iOS è stata recentemente aggiornata con alcuni miglioramenti che andranno ad interessare principalmente i commenti sui check-in dei nostri amici e le nostre annotazioni.

VEDI SU APP STORE

Yelp è l’applicazione ufficiale per iOS dedicata all’omonimo servizio disponibile su Internet per consentire agli utenti di cercare attività commerciali in base alla loro posizione grazie alle capacità di localizzazione del dispositivo: potremo infatti cercare, ad esempio, pizzerie aperte, pubs, distributori di benzina e ristoranti anche in mobilità. Le funzionalità del servizio tuttavia non terminano qui, in quanto avremo la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti che potranno darci un’idea delle caratteristiche di un determinato luogo da noi scelto. Le nostre ricerche potranno facilmente essere filtrate e le recensioni sapranno dirci, come già accennato, cosa non perdere e cosa invece evitare nella nostra città. Saranno infine incluse anche diverse informazioni su indirizzi e numeri di telefono relativi a moltissime attività commerciali.

L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 5.8.0 ed in questo caso i cambiamenti introdotti faranno riferimento alle annotazioni ed ai commenti, nonché all’assistenza anche per la Norvegia. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Potremo scrivere commenti sui check-in dei nostri amici, ad esempio per consigliare ad un amico cosa ordinare in un locale dopo aver visto il suo check-in;
  • Assistenza per la Norvegia: Yelp ora è presente anche nella terra dei vichingi, del death metal, e del Grandmaster degli scacchi Magnus Carlsen;
  • Ora potremo scrivere annotazioni più lunghe e significative.

Yelp potrà essere scaricato su App Store in modo gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti