TwitkaFly Facebook Plugin, il tweak per aggiornare lo stato su Facebook con semplicità ed immediatezza – Cydia

TwitkaFly è un tweak sviluppato da Moeseth che consente di pubblicare tweet ed inviare messaggi su Twitter semplicemente richiamando un apposito menu con una gesture di Activator che l’utente potrà liberamente selezionare dal menu Impostazioni. A partire da oggi, TwitkaFly ottiene anche un plugin che consente di beneficiare delle medesime funzionalità anche su Facebook.

Con TwitkaFly Facebook Plugin potrete aggiornare il vostro stato su Facebook da qualsiasi applicazione o schermata di iOS. Ciò renderò molto più semplice la condivisione di stati o immagini tramite il social network più diffuso al mondo, evitando anche all’utente di dover necessariamente lanciare l’applicazione Facebook per iOS.

Prima di installare TwitkaFly Facebook Plugin è necessario aver configurato correttamente la versione base di TwitkaFly. Attualmente TwitkaFly Facebook Plugin non include la funzione di risposta rapida come accade invece con TwitkaFly per Twitter. Per citare un amico su Facebook con TwitkaFly, basterà digitare il simbolo della chiocciola (@) seguito dal nome a cui si vuole indirizzare l’aggiornamento di stato.

Per funzionare, TwitkaFly Facebook Plugin richiede TwitkaFly: potete acquistare questo pacchetto dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari, cifra a cui vanno aggiunti i 99 centesimi di dollaro relativi all’acquisto dell’estensione per Facebook di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

TwitkaFly Facebook Plugin è disponibile all’interno della repository di BigBoss. Il plugin richiede iOS 4.0 o successive versioni ed un qualsiasi dispositivo iOS jailbroken, sia questo un iPhone, un iPod touch o un iPad. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home; tutte le opzioni di TwitkaFly Facebook Plugin potranno essere regolate tramite il menu Impostazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia