Punch Hero: sferra pugni e colpisci dove fa più male!

Un po’ di sano sfogo più sempre far bene, ma mentre prendere a pugni qualcuno è quantomeno sconsigliato nella vita reale, su Punch Hero, il nuovo gioco di Gamevil, sarà perfettamente consentito, e sarà proprio il nostro obiettivo!

VEDI SU APP STORE

Punch Hero è un nuovo gioco realizzato da Gamevil, nota software house per titoli apprezzati su App Store quali Air Penguin e la serie di action-RPG Zenonia; si tratta a tutti gli effetti di un gioco di boxe in cui dovremo sconfiggere i nostri avversari con ganci, diretti e montanti in sfide nel Trading Center ed accumulando abilità speciali e potenti da ottenere tramite lo Skill Store. A differenza di titoli su questo sport Punch Hero sembra non prendersi troppo seriamente, come testimoniato anche dalla grafica e dai strampalati pugili che avremo l’opportunità di impersonare, e proprio per questo potrà risultare divertente e coinvolgente allo stesso momento.

Come accadrebbe in qualsiasi gioco dedicato alla boxe anche in Punch Hero dovremo mandare al tappeto gli avversari con tutte le mosse a nostra disposizione come diretti, montanti e ganci. Un ruolo importante sarà rivestito dal nostro pugile, e da subito potrete comprendere con che tipi strampalati avremo a che fare, ma fortunatamente saranno disponibili numerose possibilità di personalizzazione per renderli ancor più eccentrici: potremo aggiungere barba, particolari curiosi ed oggetti che tuttavia non avranno unicamente funzionalità estetiche, in quanto potranno migliorare ulteriormente le prestazioni del pugile. Per assicurarci di essere i più forti saranno disponibili diverse modalità in cui affinare le nostre abilità quali Modalità Arcade, Amateur e Pro, grazie a cui potremo anche salire di livello!

Fortunatamente Punch Hero include anche alcune modalità per rendere le nostre partite più avvincenti e divertenti, in quanto potremo sfidare i nostri amici sul ring con delle sfide create tramite il Challenge Registry, e tutto ciò che dovremo fare sarà inserire l’immagine del nostro amico nella cornice e, successivamente, prendere a pugni il suo alter ego virtuale. Tramite il Game Center, inoltre, potremo giocare alla Modalità Graveyard e sfidare i nostri amici in match 1 contro 1.

Punch Hero è disponibile da subito su App Store e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store