Monster Shooter: The Lost Levels, uno shooter fuori da questo mondo!

Monster Shooter: The Lost Levels è un nuovo shooter game disponibile su App Store in cui dovremo opporci ad ondate su ondate di nemici per la sopravvivenza grazie a numerose potentissime armi.

VEDI SU APP STORE

Monster Shooter: The Lost Levels è un nuovo dual-stick shooter disponibile su App Store ambientato in uno scenario spaziale in cui dovremo affrontare, nei panni di un personaggio alieno, ondate di alieni che tenteranno di annientarci! Il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere ad ondate di nemici nel tentativo di portare a termine un compito difficile quanto ambiguo: salvare un gattino! Gli alieni infatti hanno rubato il nostro gatto, e starà a noi riprendercelo! Per fare questo potremo scegliere tra diverse armi appartenenti ad un vasto arsenale, che avremo la possibilità di potenziare procedendo nel gioco. La grafica, particolarmente adatta a questo genere di titoli, sarà bidimensionale e disegnata a mano, assicurando anche in questo caso un’esperienza visiva molto piacevole. Il gameplay si caratterizzerà per la presenza iniziale di momenti “lenti” seguiti rapidamente da alcune situazioni di fuoco intenso che richiederanno molta concentrazione per sopravvivere.

Naturalmente si tratta di uno di quei giochi in cui saranno richieste diverse ore per apprendere al meglio le meccaniche ed affrontare al meglio i nemici, ed in nostro soccorso saranno presenti accessori ed attrezzature di supporto, proprio come accade ad esempio in Age of Zombies, altro dual-stick shooter molto famoso ed apprezzato. E’ presente poi la possibilità di sfidare i nostri amici a battere il nostro record nella modalità Sopravvivenza per dimostrare chi sarà il migliore! L’arsenale che avremo a disposizione può contare su 12 diversi armi completamente potenziabili e Monster Shooter: The Lost Levels conterrà 60 livelli suddivisi in 3 pianeti diversi, con oltre 80 risultati nel Game Center, 100 missioni e classifiche per la modalità Sopravvivenza. 

Le premesse sono ottime ed il gioco sembra veramente

Monster Shooter: The Lost Levels è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store