SwipeSelection, l’editing intelligente e funzionale arriva su iPhone – Cydia

Qualche giorno fa, su iPadItalia, vi abbiamo segnalato la disponibilità su Cydia di SwipeSelection, un nuovo ed interessantissimo tweak che permette di editare il testo su iPhone, iPod touch e iPad in modo intelligente, veloce e soprattutto preciso. A seguire riproponiamo tutti i dettagli su questo programma.

Nato da un’idea (o meglio da un concept) di Daniel Chooper, SwipeSelection è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che consente di modificare il testo digitato o importato su iPhone in modo molto semplice ed intuitivo. Semplicemente scorrendo il dito sulla tastiera del vostro iPhone, l’indicatore lampeggiante che segnala il punto in cui si sta per scrivere verrà spostato a seconda della rapidità con cui effettueremo lo spostamento. In questo modo sarà decisamente più semplice editare il testo rispetto a quanto non sia attualmente possibile su iPhone originali.

Ancora una volta, per farvi un’idea più completa relativa al funzionamento di SwipeSelection, non possiamo che consigliarvi di dare uno sguardo al video dimostrativo realizzato da iDownloadBlog che vi abbiamo proposto poco più in alto.

Se siete interessati (e scommettiamo che molti di voi lo saranno) potete scaricare gratuitamente SwipeSelection dalla repository di BigBoss. Il tweak richiede un iPhone jailbroken con iOS 4, iOS 5 o successive versioni e Cydia correttamente installato e funzionante su questo dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia