Prima tappa del BarCamp iStuff-iPhoneItalia il 24 maggio a Milano: ecco il programma della giornata!

Giovedì 24 maggio si terrà la prima tappa del BarCamp ideato da iStuff e iPhoneItalia. L’appuntamento è presso iStuff Concierge a Milano, in Largo Donegani 3 per divertirci insieme in una giornata all’insegna della tecnologia!

L’appuntamento è fissato per le ore 17 del 24 maggio, a Largo Donegani 3 presso iStuff Concierge.

A partire da quell’ora esperti tecnici spiegheranno gratuitamente agli utenti come si smonta un iPhone per cambiare cover o sostituire la batteria, come effettuare altre sostituzioni, come gestire funzioni avanzate del dispositivo e tanto altro. Insieme ai tecnici specializzati di iStuff, ci saremo anche noi di iPhoneItalia per offrire assistenza software e rispondere a tutte le vostre curiosità e domande sul mondo Apple.

Oltre al lato tecnico e all’assistenza gratuita per un giorno, ci vuole anche un po’ di divertimento. Ed ecco l’idea di organizzare un aperitivo con musica che durerà diverse ore e ci accompagnerà fino a sera.  Chi vorrà gustarsi un’aperitivo potrà farlo grazie alla collaborazione con il Bar Panini Durini che si trova proprio accanto ad iStuff Concierge. L’aperitivo analcolico costerà solo 3 euro, mentre quello alcolico 4 euro. Il tutto sarà corredato da musica di sottofondo. L’assistenza hardware e software su problematiche che riguardano iPhone e iPad sarà invece completamente gratuita.

Per stare insieme, parlare di iPhone, bere qualcosa e… divertirci!

Queste tutte le tappe del BarCamp:

I TAPPA

Giovedì 24 maggio ore 17 a Milano, presso iStuff Concierge a Largo Donegani 3

II TAPPA

Giovedì 28 giugno a Bologna, in collaborazione con il mitico Roxy Bar!

III TAPPA

Domenica 29 luglio presso l’Aquafan di Riccione, durante il secondo Apps Day!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi