Juventus Campione d’Italia 2012: l’app dedicata ai tifosi Juventini

Puntuale come il fischio del calcio di inizio o, se volete, di fine partita, arriva in App Store l’applicazione dedicata alla squadra campione d’Italia per la stagione calcistica 2011/2012: Juventus Campione d’Italia 2012.

VEDI SU APP STORE

Come facilmente intuibile si tratta di un’applicazione completamente dedicata alla squadra appena laureatasi campione d’Italia. Insomma, un’app che ogni tifoso juventino deve avere per rivivere le emozioni che hanno portato la Juve allo conquista dello scudetto!

Ci troviamo di fronte ad un piccolo almanacco che testimonia tutte le imprese della squadra di Conte e contiene i video di tutti i gol e le sintesi delle partite del campionato, i risultati del Campionato, i tabellini delle partite del Campionato e la scheda dei giocatori in rosa con i dati statistici della stagione.

L’applicazione permette, inoltre, di commentare le partite e la scheda di ogni giocatore, ringraziare la squadra per la stagione strepitosa e scaricare gli sfondi dello scudetto.

Juventus Campione d’Italia 2012 è disponibile da oggi in App Store ad un prezzo di 0,79€. Potete scaricarla direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store