ZombieTravel non è certamente uno dei prodotti più originali di sempre. Si tratta di un classico runner game in cui avremo a disposizione due soli tasti azione per saltare e abbassarci, così da schivare ostacoli.
Il titolo è però ben fatto, sia graficamente sia a livello di comandi. La pulsantiera virtuale risponde bene ai nostri input e la suddivisione in livelli aggiunge quel pizzico di progressività che non guasta mai e che rende il prodotto più vario di un classico endless game. Difatti, il nostro scopo non sarà soltanto quello di raccogliere stelline e accumulare il maggior punteggio possibile, bensì quello di arrivare sani e salvi a fine livello. Sparsi per le varie aree di gioco troveremo anche dei power up, che ci permetteranno di resistere più a lungo e di salvaguardare il nostro non morto mentre avanza.
Il gioco consta di 4 differenti mondi di gioco, ognuno dei quali ben diversificato con un particolare tema di sottofondo. Il titolo è davvero ben fatto e merita certamente di essere provato, non fosse altro perché gratuito. Non sarà nulla di originale, ma per gli amanti del genere è una valida scelta…gratuita!
Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo! E’ appena stato rilasciato in App Store e il consiglio è quello di scaricarlo subito, prima che venga proposto ad una fascia di prezzo superiore.