iDemonstrate 2.0, una utility gratuita per conoscere informazioni hardware e software degli iDevice.

Se avete necessità di ottenere informazioni riguardo hardware e software inerenti il vostro iDevice potrebbe farvi comodo iDemonstrate, semplice ma efficace utility ora arrivata alla versione 2.0 e disponibile gratuitamente su App Store. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, iDemonstrate 2.0 è una semplice ma utile applicazione per poter verificare tutta una serie di informazioni riguardanti il vostro iDevice. Infatti, utilizzando un’interfaccia utente snella ma carina, l’app permette di accedere alle informazioni riguardanti il Software, l’Hardware, la Localizzazione e l’Orientamento, l’Audio ed il Video nonché la Memoria.

In particolare, nella sezione software è possibile visualizzare i dati riguardanti le informazioni di sistema, le applicazioni installate sul dispositivo e i processi in corso. Sotto la voce Hardware quelli inerenti la CPU, la batteria, il display. Dalla sezione Location & Orientation i dati riguardanti l’accelerometro, il giroscopio (ove presente) il magnetometro e il GPS. Da Audio & Video è possibile accedere alla fotocamera e alle informazioni riguardanti il microfono. Infine, da Memory & Storage, quantità ed uso della RAM, capienza ed uso dell’HDD e i dati di rete.

Oltre che per scopi informativi, alcuni dei dati fruibili possono tornare utili per verificare, tramite software, il corretto funzionamento dei componenti hardware dell’iDevice (ad esempio: della fotocamera, dell’accelerometro, del giroscopio, del microfono, ecc.).

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility