Bullistic Unleashed: pronti a radere al suolo il centro commerciale con dei tori?

Di certo non si può dire che su App Store non siano presenti giochi piuttosto bizzarri, ma quello di cui vi parliamo oggi lo è particolarmente pur risultando molto interessante: il nostro scopo in Bullistic Unleashed sarà di vandalizzare e distruggere completamente lo scenario proposto dal titolo per poi essere valutati in base al caos creato!

VEDI SU APP STORE

Bullistic Unleashed è un gioco per iPhone creato da Milleped Creative e ci permetterà di dare completo sfogo alla nostra indole distruttiva con l’obiettivo di radere al suolo l’ambiente in cui ci troveremo grazie ad un sistema di gioco basato sulla fisica; per fare questo avremo a disposizione una risorsa piuttosto particolare: dei tori! Sarà appunto nostro compito aiutare i tori a distruggere completamente il centro commerciale lanciandoli contro qualsiasi oggetto e persona, e per questo potremo usare dei bumpers in stile pinball, scatole esplosive, ascensori e cannoni così da amplificare il caos creato! Il gameplay è molto intuitivo e tutto ciò che dovremo fare per iniziare sarà trascinare con il dito i tori per poi lanciarli verso gli oggetti nello scenario, proprio come accade con il più noto Angry Birds, se non fosse che in questo caso l’obiettivo sarà leggermente differente.

Visto l’interessante e divertente scopo di Bullistic Unleashed non è una sorpresa che i livelli proposti siano molto grandi, addirittura con più di un piano, ed alcuni oggetti che permetteranno di ottenere risultati ancor più devastanti, quali i già citati ascensori, bumpers, barili esplositivi e cannoni. Per sbloccare nuovi tori da utilizzare dovremo tentare di raccogliere quante più monete possibile ed ognuno dei nuovi bovini avrà delle abilità uniche, e potremo sbloccarne 6 in totale. Naturalmente i venditori non rimarranno a guardare e tenteranno di opporsi a noi lanciando tritacarne e mucche.

Bullistic Unleashed è disponibile già da ora su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 0,79€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store