“No AppStore Badges” e “No Cydia Badges”, due tweak per rimuovere i badge di aggiornamento dall’iPhone – Cydia

Sono da poco disponibili su Cydia due nuovi tweak molto utili che permettono di eliminare i badge degli aggiornamenti dall’icona dell’App Store e da quella di Cydia. Questi programmi sono rispettivamente “No AppStore Badges” e “No Cydia Badges”. A seguire tutte le informazioni su questi pacchetti.

No AppStore Badges” e “No Cydia Badges” sono due nuovi tweak rilasciati da poco su Cydia – entrambi sviluppati da Caleb Mott – che permettono di eliminare rispettivamente i badge di aggiornamento dall’icona dell’App Store e da quella di Cydia. Per rimuovere i badge basterà lanciare le applicazioni dedicate e confermare l’operazione di rimozione con un semplice tap.

Questi tweak possono essere utilizzati anche con Mobile Terminal: dopo aver installato uno o entrambi i pacchetti, l’utente dovrà semplicemente lanciare Mobile Terminal (qui una guida su come installarlo) ed impartire degli appositi comandi formati da poche lettere:

  • Per rimuovere i badge dell’App Store con “No AppStore Badges” dovrete inserire il comando: NASB;
  • Per rimuovere i badge dell’App Store con “No Cydia Badges” dovrete inserire il comando: NCB.

Entrambi i comandi dovranno essere seguiti dalla pressione del tasto “Invio” per far si che le modifiche vengano applicate e abbiano effetto.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente “No AppStore Badges” e “No Cydia Badges” da Cydia. Entrambi i tweak sono disponibili all’interno della repository di BigBoss, una delle community sources presenti nativamente su qualsiasi dispositivo jailbroken.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia