MCE: la Mostra Convegno Expocomfort di Milano diventa un’app per iPhone

MCE: la Mostra Convegno Expocomfort di Milano “andata in onda” tra il 27 e il 30 marzo 2012 arriva in formato tascabile, pronta per essere esplorata attraverso semplici tap sui nostri iPhone.

VEDI SU APP STORE

Lʼapplicazione MCE comprende le più complete informazioni relative alla 38esima edizione della fiera. L’applicazione sviluppata da Neos grazie alla piattaforma di customer experience management mobc3, coniuga i principi più avanzati dellʼExperience Design con dei contenuti pratici e di utilità.

L’applicazione permette di esplorare in modo virtuale la Fiera e accedere con semplici tap alle informazioni generali di servizio, alla planimetria espositiva, al calendario degli eventi e dei convegni, al catalogo completo e aggiornato degli espositori e alle news, fruibili in chiave social e partecipativa.

I semplici menù navigabili contengono un elenco organizzato per Categorie e geo-referenziato di tutti gli espositori presenti in Fiera con informazioni dettagliate sugli stand, come ad esempio la collocazione allʼinterno dei Padiglioni espositivi, lʼindirizzo dellʼazienda, le aree di attività, i contatti telefonici, fax, web ed email di riferimento.

In occasione della 38esima edizione, lʼapplicazione integra news collegate allʼaccount Twitter ufficiale dellʼevento con un flusso continuo di informazioni e contenuti legati alla Fiera, sempre aggiornato e accessibile in tempo reale.

Lʼapplicazione MCE è disponibile e fruibile in modo del tutto gratuito. Potete scaricarla direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News