AppSale: oggi in offerta esclusiva “Speciale Scudetto AS-Roma 2000/2001”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Speciale Scudetto AS-Roma 2000/2001″. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “Speciale Scudetto AS-Roma 2000/2001” che passa da 0,79 € a gratis a partire da oggi e per la durata di una settimana.

VEDI SU APP STORE

A 10 anni dallo storico evento che ci ha visto dominare il campionato di serie a 2000/2001, arriva Speciale Scudetto AS-Roma 2000/2001, l’applicazione che tutti i tifosi giallorossi devono avere sul proprio iPhone. Rivivi le gesta , le emozioni, i batticuore dei Gladiatori Giallorossi grazie alla sezione video dove troverai tutti i gol della stagione commentati dal mitico Carlo Zampa, inoltre ti aspetta l’intera curva sud per cantare insieme i cori che hanno supportato la gloriosa cavalcata di Roma verso la vittoria, e altre chicche.  Speciale Scudetto AS-Roma 2000/2001 è per tutti i tifosi, grandi e piccini che vogliono vivere o rivivere il terzo Scudetto della Roma. Avrai l’intero speciale sempre con te senza bisogno di collegarti ad internet.

Di seguito le caratteristiche principali dell’app.

  • video di tutti i goal con il commento di Carlo Zampa;
  • i cori della curva sud;
  • la formazione annunciata da Carlo Zampa;
  • le canzoni del Galopeira
  • l’inno accompagnato dalle immagini più belle di tutta la stagione;
  • lo speciale “al mio segnale scatenate l’inferno”.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News