Segui gli europei di calcio con l’app Euro2012

Euro2012 Plus è un’applicazione utile per seguire il campionato europeo di calcio, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, ed esserne protagonista tramite il gioco dei “pronostici”.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Euro2012 Plus fornisce una guida completa, aggiornata in tempo reale, che mette a disposizione dell’utente il calendario completo delle gare di Euro 2012, girone per girone, le informazioni e gli inni nazionali delle 16 squadre partecipanti, ma anche classifiche, risultati e marcatori (aggiornati in tempo reale) e informazioni dettagliate sugli stadi dove si svolgeranno le partite.

L’utente potrà inoltre partecipare attivamente al campionato europeo tramite il gioco dei pronostici, cercando di indovinare il risultato di ogni partita. Il supporto del Game Center permetterà di confrontarsi con i propri amici e con tutti gli utenti del Game Center.

Infine, Euro2012 Plus fornisce un modulo di statistiche per scoprire quali sono i risultati più pronosticati nel mondo su ogni singola partita.

Euro2012 Plus è disponibile in modo gratuito su App Store, mentre il modulo statistiche è disponibile tramite InApp Purchase al costo di 0,79€.

E’ altresì disponibile la versione Pro dell’applicazione, al prezzo di 1,59€, che comprende già il modulo statistiche ed è priva di banner pubblicitari.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store