Grazie ad ImageCaption potremo trasformare le nostre foto in simpatiche vignette

Come da titolo, grazie a questa applicazione avremo la possibilità di trasformare qualsiasi nostra immagine in una simpatica vignetta, da condividere poi con i nostri amici. 

Volete aggiungere didascalie divertenti alle vostre foto? ImageCaption non è uguale alla tipica Comic App; potrai facilmente creare testo e fumetto, ma anche aggiungere immagini come didascalia alle vostre foto. Potrete trasformare la vostra foto in Image-Caption inserendo una parte di un’altra foto e aggiungendo il testo; il gioco è fatto! Ma ecco un piccolo consiglio su “text caption” (didascalia testuale): basta regolare la grandezza della didascalia, e il testo si adatterà.
Grazie alle sue numerose caratteristiche avremo la possibilità di sbizzarrirci in tutti i modi che vogliamo, creando piccole storielle divertenti. Avremo la possibilità di cambiare il colore del testo nella didascalia e ogni testo e didascalia potranno essere ruotati, ridotti, ingranditi e cambiati di forma, per un totale di 9 forme diverse. Le parti di foto al di fuori della didascalia possono essere modificate e potranno comprendere un piccolo testo a loro volta, anche qui con 9 fonts dai colori intercambiabili. infine la foto potrà essere salvata in bassa, media o alta, in un album indipendente oppure essere condivisa con i nostri amici.

Potete trovare ImageCaption al prezzo di 1,59€ a questo indirizzo e sarà possibile utilizzarla anche su iPad, essendo Universal App.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store