Come visualizzare il codice sorgente di una pagina web su Mobile Safari – Cydia

Avete mai desiderato di poter guardare il codice sorgente di una pagina Internet dal vostro iPhone? Sfortunatamente Mobile Safari non include nativamente questa funzione, ma con un piccolo trucco si può ugualmente ottenere l’effetto desiderato. In questo articolo vi mostriamo la procedura per visualizzare il codice sorgente di una qualsiasi pagina internet su Mobile Safari per iPhone.

Michelsen.dk ha scoperto un interessante trucco per visualizzare il codice sorgente delle pagine web aperte in Safari anche su iPhone e iPad. Per farlo basterà salvare tra i preferiti questa pagina (o qualsiasi altra pagina di cui si desidera conoscere il codice sorgente) e denominarla “View Source“. Successivamente ci si dovrà collegare a questa pagina e copiare l’interno contenuto della stessa tramite le funzioni di copia/incolla integrate in iOS. Ora basterà premere sull’icona dei preferiti in Safari e quindi su “Modifica”; quindi selezionate il preferito aggiunto in precedenza. A questo punto dovrete incollare il codice javascript che avete copiato in precedenza all’interno della barra degli indirizzi e quindi premere su “Fine”.

Adesso se vorrete visualizzare il codice sorgente di una pagina web basterà aprire i Preferiti e selezionare “View Source”. Il codice sorgente apparirà immediatamente con tanto di sintassi evidenziata e link cliccabili.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide