iScreen 3: disponibile aggiornamento per l’app in grado di estendere lo schermo del Mac grazie al nostro dispositivo iOS

Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per iScreen, nota applicazione in grado di espandere lo schermo del nostro Mac grazie ad un dispositivo iOS, che arriva ora alla versione 3.0. Vediamo le novità introdotte.

VEDI SU APP STORE

Come già accennato, iScreen è un’ottima applicazione per iOS che provvederà a trasformare il nostro iPhone o iPad in uno schermo addizionale da usare in combinazione con il nostro Mac, aiutando ad aumentare la nostra produttività grazie all’aumento del desktop. L’applicazione consente un rapido collegamento e tra le varie possibilità di immissione troveremo il supporto al multi-touch e alla tastiera virtuale, come anche la possibilità di usare multiple risoluzioni per un utilizzo ancor più completo. E’ presente tra le features di iScreen il supporto al Retina display e livelli di compressione multipli, insieme alla possibilità di usare il dispositivo sia in modalità Portrait che Landscape.  Chi dovesse avere problemi, potrà consultare il manuale integrato, ma generalmente in termini di compatibilità l’applicazione risulterà utilizzabile con OS X Leopard, Snow Leopard e Lion, nonché con tutti i Mac Intel e PowerPC.

Gli sviluppatori hanno aggiornato iScreen alla versione 3.0 introducendo diverse importanti novità, tra cui il supporto al nuovo iPad che potrò essere convertito in un monitor multi-touch con una risoluzione di 2048 x 1536 pixels. Inoltre, la versione 3.0 ha subito miglioramenti per quanto riguarda la performance del network e del display di tutti i dispositivi, introducendo la compatibilità con OS X Lion.

iScreen è disponibile a 3,99€ con uno sconto del 50%.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti