Gnu Revenge: pronti a salvare i vostri amici gnu in un viaggio interstellare?

BulkyPix ha rilasciato su app Store Gnu Revenge, titolo basato sulla fisica planetaria a cui siamo stati abituati, in cui dovremo salvare i nostri amici gnu e vendicarci dei malvagi coccodrilli.

VEDI SU APP STORE

In Gnu Revenge ci troveremo a vestire i panni di uno gnu con lo scopo di salvare i nostri amici catturati dai coccodrilli. Durante le nostre partite potremo sfruttare la gravità planetaria, similmente a come siamo stati abituati in passato, per giungere a destinazione e completare gli obiettivi; in questo caso potremo viaggiare grazie alla gravità di pianeti, nebulose, meteoriti, “wormhole” ed altri elementi che ci aiuteranno a sconfiggere i coccodrilli, nonché a salvare gli amici coccodrilli sparsi per i vari livelli.

Il nuovo gioco rilasciato da BulkyPix conterrà 72 divertenti livelli suddivisi in 4 mondi differenti che presenteranno numerosi elementi da scoprire, e che contribuiranno a fornire un’elevata dose di rigiocabilità; per quanto riguarda la difficoltà dei vari livelli, questa andrà progressivamente aumentando, e proprio per questo dovremo cercare di migliorarci sempre di più. Gnu Revenge sembra ricordare molto da vicino Rocket Bunnies, rilasciato tempo fa per i dispositivi iOS, in cui l’obiettivo risultava essere quello di dar da mangiare ai conigli disposti sui vari pianeti, sempre sfruttando la forza gravitazionale.

Gnu Revenge comprende inoltre il supporto al Game Center e permetterà di consultare i risultati delle proprie partite, così da aiutarci a migliorare costantemente le nostre abilità nel tentativo superare i precedenti punteggi.

Gnu Revenge di BulkyPix è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store