Se l’unico bit di 1-Bit Ninja non dovesse esservi bastato, state pronti ad “acchiapparne” altri sette! Tra qualche settimana arriverà in App Store 8-Bit Ninja, titolo che rimane sulla tematica dei ninja game, con meccaniche di gioco ben diverse dal quasi omonimo titolo citato.
Il trailer in alto mostra le esatte meccaniche di gioco. Ci ritroveremo a guidare dei mini ninja, con l’unico scopo di evitare la frutta che invade lo schermo da ogni parte. Tante le armi e i bonus a nostra disposizione per schivare la frutta, mentre due frecce laterali a schermo fungeranno da controllo del nostro personaggio, potendolo spostare a destra e a sinistra per vie orizzontali.
8-Bit Ninja proporrà una grafica in pieno stile retrò, con pixel evidenti sullo schermo e background statici sui quali andremo a muoverci. L’aspetto visivo è comunque molto colorato e appagante. Il titolo vedrà luce in App Store a breve e sarà rilasciato come build gratuita. Vedremo se gli acquisti iap ci saranno e quale peso rivestiranno all’interno dell’economia di gioco.