AppSale: oggi in offerta esclusiva “Fast”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Fast”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]


Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “Fast” che passa da 1,59€ a gratis soltanto per oggi.

Fast è un innovativo sistema di scrittura che vi consente di risparmiare tempo durante la digitazione dei vostri sms, delle mail o più in generale di qualsiasi testo. La caratteristica che differenzia Fast dagli altri sistemi di scrittura è che Fast apprende da quello che scrivete, e si auto-aggiorna attingendo dal vostro lessico. Più utilizzerete Fast e migliore sarà il suo funzionamento, facendovi risparmiare tempo; ogni volta che scriverete un messaggio Fast registrerà le vostre abitudini di scrittura, come usate la punteggiatura, quali acronimi usate maggiormente, quali abbreviazioni e persino quali soprannomi o nomignoli. Immagazzinerà le parole che più usate e ve le riproporrà durante la scrittura del vostro messaggio.
Ma Fast non è un mero contatore, l’applicazione mette in relazione le parole tra di loro, suggerendo il termine più adatto rispetto alla parola precedente. Quindi se di solito dopo “Ciao” scrivete “amore”, appena inserito “Ciao” Fast vi suggerirà “Amore” e tutte le altre parole che di solito utilizzate dopo “Ciao”. Naturalmente i risultati saranno filtrati a secondo delle lettere già inserite. Ovvero se avete digitando “b” perchè volete scrivere “bello”, Fast vi proporrà solo le parole che iniziano con “b”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News