Data Usage Monitor, tieni sotto controllo il consumo della rete dati in tempo reale – Cydia

Elias Limneos ha rilasciato su Cydia il tweak Data Usage Monitor. Questo pacchetto permette di monitorare in tempo reale il consumo di dati durante l’utilizzo della connessione 3G o della funzione “Personal Hotspot” di iOS.

Data Usage Monitor è un tweak che permette di controllare costantemente il consumo della rete dati per evitare di superare le soglie previste dal vostro abbonamento e quindi di incorrere in tariffazioni aggiuntive per la navigazione Internet. Tutte le informazioni verranno visualizzate direttamente nella barra di stato del vostro iPhone quando utilizzerete una qualsiasi delle applicazioni che richiedono una connessione ad Internet e sfruttano il 3G. Le applicazioni che utilizzano la banda verranno inoltre evidenziate all’interno di appositi campi specificando anche i megabyte in download. Stesso discorso per l’utilizzo del Personal Hotspot.

Se siete interessati, potete scaricare Data Usage Monitor da Cydia. Il tweak ha un prezzo di 1.99 dollari e può essere acquistato dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia