Hunger Games: Girl on Fire disponibile in App Store

Ne abbiamo parlato più volte e oggi Hunger Games: Girl on Fire fa apparizione in App Store. Il titolo è soltanto di supporto al rilascio del film nelle sale cinematografiche. Le primissime immagini avevano lasciato ben sperare, ma invece…

VEDI SU APP STORE

Ci troviamo di fronte ad un classico endless runner, dove lo scopo principale sarà quello di resistere il più a lungo possibile, abbattendo quanti più nemici con il nostro arco. La folle corsa verso la salvezza scorre su due piani paralleli, che potremo solcare attraverso vari slide a schermo. Con dei semplici tap, invece, potremo far fuoco con la nostra arma.

Il gioco fa da spalla alla release del film, ma ci saremmo aspetatti qualcosa in più. Mancano schermate di tutorial o di qualsivoglia impostazione. Insomma, un titolo senza arte ne parte, che i fanatici del genere potranno provare atteso che si tratta di un download gratuito. Naturalmente presente il supporto a Game Center, così che potremo pubblicare il nostro punteggio e competere con i nostri amici.

La grafica è comunque ben fatta e gli amanti della pixel art gradiranno senza dubbio. Il titolo può essere scaricato a questo indirizzo e come già ribadito si tratta di una build completamente gratuita, senza annunci pubblicitari o acquisti in app purchase di varia natura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store