DrawRace 2 si aggiorna con diverse importanti novità

Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per DrawRace 2, divertente ed originale racing game in cui saremo noi a guidare la nostra vettura disegnando il percorso sul tracciato.

VEDI SU APP STORE

DrawRace 2 è il seguito del famoso DrawRace e sviluppato da RedLynx, ovvero dai creatori di Trials HD; si tratta di un gioco che riprende in tutto e per tutto le meccaniche viste nel suo predecessore portandole ad un nuovo livello grazie a delle implementazioni grafiche di tutto rispetto, con l’inclusione in questo caso di un nuovo tasto per il turbo, una serie di opzioni per il gioco online e dei tracciati estremamente dettagliati e ben realizzati in 3D. Il gioco si basa su un sistema di controlli estremamente semplice, e tutto ciò che dovremo fare sarà di tracciare una linea sulla mappa che la nostra automobile seguirà appena la gara avrà inizio. La campagna singleplayer include oltre 180 sfide, un gioco di abilità e molti altri contenuti da sbloccare, e la fisica delle automobili sarà molto realistica e potremo guidare tutti i diversi tipi di auto inclusi come anche sfidare i nostri amici ed usare il turbo per sfrecciare davanti ai nostri avversari.

Gli sviluppatori del titolo, ovvero RedLynx, hanno da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per DrawRace 2 implementando alcune importanti novità che vi proponiamo attraverso il changelog ufficiale:

  • Le modalità World Cup,  HotSeat e Friend Challenge includono ora la feature “teleport time penalty” che impedirà scorrettezze nelle modalità multiplayer. Se rimarremo bloccati e riportati in una nuova posizione, il motore verrà spento per alcuni secondi;
  • Nuovo compiler ed migliori impostazioni di ottimizzazione con il nuovo XCode;
  • Nuova feature per condividere i nostri risultati per le modalità Campagna, HotSeat e Friend Challenge;
  • Possibilità di condividere i nostri risultati anche su Twitter, Digg, via email e molti altri servizi;
  • Nuova versione Crystal.

DrawRace 2 è disponibile all’acquisto su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti