Il codice di iOS 5.1 mostra alcuni indizi riguardanti chiamate vocali e conversazioni FaceTime via LTE. Indizi del prossimo rilascio di un iPhone LTE?

Uno sviluppatore Cydia carpisce nel codice di iOS 5.1 alcuni riferimenti riguardanti chiamate vocali e conversazioni FaceTime in LTE. Indizi del prossimo rilascio di un iPhone LTE? Dopo il salto maggiori dettagli.

Con l’introduzione del nuovo iPad LTE, non sono mancati “rumors” riguardo il prossimo rilascio di un iPhone 4G. Prima che il nuovo iPad fosse introdotto, avevamo visto strinnge di codice relative all’LTE, ma se queste si riferissero ad un iPhone o ad un nuovo iPad 4G erano solo ipotesi.

Oggi, le stringhe presenti nel codice di iOS 5.1 scoperte dallo sviluppatore Krishna Sagar contengono la scritta “Enabling 4G will end your phone call. Are you sure you want to enable 4G?” (L’abilitazione del 4G terminerà la chiamata vocale. Sei Sicuro di volerlo abilitare”).

Ma non finisce qui; il codice, infati, contiene altre varie menzioni riguardanti la possibilità di abilitare e disabilitare il 4G durante le chiamate e FaceTime. Mentre la maggior parte dei riferimenti al 4G nelle stringhe potrebbero essere inerenti al nuovo iPad, quelli riguardanti le funzionalità di chiamata indicano che con molta probabilità Apple stia effettuando gli ultimi test su un iPhone LTE.

AT&T recentemente ha cominciato a chiamare il suo servizio “HSPA+” servizio 4G su iPhone 4S, ma abilitandolo e disabilitandolo non ci sono conseguenze sulle chiamate o sulla conversazione tramite FaceTime.

C’è anche un riferimento a FaceTime su 4G nelle stringe di codice che seguono:

“4G_ON_CALL_CANCEL” = “Cancel”;

“4G_ON_CALL_OK_DISABLE” = “Disable”;

“4G_ON_CALL_OK_ENABLE” = “Enable”;
“4G_ON_CALL_WARNING_DISABLE” = “Disabling 4G will end your phone call. Are you sure you want to disable 4G?”;
“4G_ON_CALL_WARNING_ENABLE” = “Enabling 4G will end your phone call. Are you sure you want to enable 4G?”;
“4G_ON_FACETIME_4G_WARNING_DISABLE” = “Disabling 4G will end FaceTime. Are you sure you want to disable 4G?”;
“4G_ON_FACETIME_WIFI_WARNING_DISABLE” = “Disabling 4G may end FaceTime. Are you sure you want to disable 4G?”;
“4G_TEXT” = “Using 4G loads data faster, but may decrease battery life.”;

Che ne dite? Il rilascio del nuovo iPhone LTE si avvicina?

Via 9to5Mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News