Kroco Gems: la reinterpretazione di Tetris e i cattivissimi draghetti

Dracoders presenta il suo nuovo puzzle game Kroco Gems, con blocchi di pietra da smuovere e ruotare, per regalare ad ogni livello una maxi-gemma agli affamatissimi e cattivissimi Krocos. Il tutto gestito dal nuovo engine “Tettix” appositamente sviluppato per una gestione logica e grafica più veloce.

VEDI SU APP STORE
Tanto tempo fa le fate custodivano montagne di gemme. Un giorno una giovane fata incauta, facendo esperimenti con i draghi in una caverna di roccia, fece nascere per caso delle creature cattivissime: i Krocos Questi draghetti rossi, affamati ma senza sapere di cosa, si accorsero subito di quanto le gemme fossero gustose e iniziarono a divorarle. Le fate decisero quindi di proteggerle con montagne di blocchi di pietra incastrate. Ora tocca al giocatore disincastrare tutto e far ottenere le gemme ai Krocos!

In questo gioco cii sono 2 modalità: Story Mode e Classic. Nello Story Mode bisognerà sbloccare i 40 livelli, dove la complessità dei blocchi aumenterà gradualmente fino a rendere il gioco difficile anche per i giocatori più esperti. Il gioco consiste nel muovere e ruotare i pezzi già presenti sullo schermo, per combinare linee da 10 pezzi e distruggerle. In cima ad ogni montagna di blocchi ci sarà una maxi-gemma. Quando questa tocca il pavimento il livello è completato e i simpatici Krocos potranno mangiarla.

La difficoltà crescente dei livelli prevede in alcuni di essi l’impossibilità di ruotare i pezzi, in altri ci sarà poco tempo per concludere il livello.

Ad aiutare però i terribili krocos ci saranno 4 tipi di bonus, ottenibili quando si completeranno delle distruzioni a catena:

1) Time Bonus – regala 30 secondi al timer

2) Color Bonus – distrugge tutti i blocchi dello stesso colore

3) Bomb Bonus – distrugge 4 linee

4) Fragmental Bonus – frammenta 2 linee in pezzi da 1, così da poter sbloccare facilmente le linee successive

Il gioco, consigliato a tutti gli amanti del genere, è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store