Troppe ore di gioco su iPhone? Te lo dice Gamer – Cydia

Quante volte vi siete resi conto di aver trascorso troppi minuti dinanzi ad un livello di Angry Birds? Quante ore avete trascorso cercando di sconfiggere il boss finale in Infinity Blade? Troppo, troppo tempo davanti a quell’iPhone! Da oggi è disponibile un nuovo tweak su Cydia, denominato “Gamer”, che è stato studiato per tutti i giocatori incalliti che non possono fare a meno di lunghe sessioni di gioco su iPhone. Con questo tweak potrete infatti tenere sotto controllo i minuti di gioco ed impostare un tempo limite per le vostre partite.

Gamer è basato su un’idea molto semplice: con questo tweak tutti gli utenti che utilizzano il proprio iPhone per giocare ai titoli presenti su App Store potranno tenere sotto controllo i minuti di gioco trascorsi dall’avvio dell’applicazione ed essere avvisati dopo un determinato intervallo di tempo, ad esempio per terminare la sessione di gioco in corso. Gamer offre diverse funzioni, tra cui quelle che andiamo a riassumere in basso.

Ecco tutte le funzionalità di Gamer:

  • Il tweak visualizza un’alert quando si utilizza la stessa applicazione a lungo;
  • Potrete ritardare il countdown di cinque minuti e visualizzare nuovamente l’alert;
  • Possibilità di attivare il countdown solo per determinate applicazioni;
  • Tempo e alert personalizzabile;
  • Gamer utilizza un toggle per SBSettings in grado di attivare e disattivare il funzionamento del tweak;
  • È anche presente un widget per il Centro Notifiche di iOS 5 che fa visualizzare il tempo di utilizzo rimanente.
Installando Gamer sul vostro iPhone non verranno aggiunte nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone. Le preferenze del tweak potranno essere gestite tramite il menu Impostazioni di iOS.

Gamer è un tweak a pagamento che potete acquistare dalla repository di BigBoss al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione è ovviamente richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante. Gamer è compatibile con iOS 4, iOS 5 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia