Awesome Music Controller, un tweak per migliorare la riproduzione musicale su iOS 5 – Cydia

Awesome Music Controller è un nuovo tweak, da poco disponibile in Cydia, che permette di modificare profondamente la riproduzione musicale sul vostro iPhone jailbroken aggiornato ad iOS 5 o successive versioni.

Awesome Music Controller è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che abilita diverse funzionalità legate alla musica. In particolare, con questo tweak potrete visualizzare il titolo e l’artista della canzone in riproduzione all’interno delle classiche notifiche di tipo Banner di iOS 5, controllare l’applicazione Musica tramite tap senza abbandonare l’applicazione che si sta utilizzando, aprire i controlli musicali nella schermata di blocco senza premere per due volte il tasto Home, utilizzare le gestures di Activator per la gestione del tweak.

Per utilizzare questo tweak è ovviamente necessario che l’applicazione Musica sia aperta in background e che sia in riproduzione un brano o una playlist. Awesome Music Controller non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone.

Potete acquistare Awesome Music Controller dal Cydia Store al prezzo di 0.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia