Google aggiorna l’interfaccia mobile di Google+

Sembra che da poche ore Google abbia modificato l’interfaccia di Google+ su mobile implementando miglioramenti che renderanno la navigazione migliore e più piacevole.


Il sito web mobile di Google+, visitabile all’indirizzo plus.google.com da qualsiasi dispositivo portatile, è stato modificato e migliorato per quanto riguarda l’interfaccia offrendo una navigazione più efficace e semplice agli utenti. La stessa interfaccia è visualizzabile anche da iPad in quanto sarà compatibile con qualsiasi dispositivo, nonostante attualmente non sia disponibile un client nativo per il tablet targato Apple.

Ricordiamo che Google+ è il social network realizzato dal colosso di Mountain View così da opporsi alla progressiva crescita di altri concorrenti in questo settore quali ad esempio Twitter e Facebook, offrendo diversu interessanti ed utili servizi come la condivisione di determinati contenuti basati sulle nostre “cerchie”, che conterranno al loro interno altri utenti secondo i nostri interessi e le nostre conoscenze. Sono presenti altre feature quali i videoritrovi, il supporto a giochi e alla condivisione di innumerevoli contenuti, aspetto a cui siamo ormai abituati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Web Apps