TwinSpin: dalla GDC ad App Store in pochi giorni

Vi abbiamo parlato di Twin Spin  qualche giorno fa. Si tratta di un semplice puzzle game, o meglio tap game, in cui sarà possibile controllare due piccoli smile di diverso colore, uno rosso e uno giallo, collegati da una linea. Ne avevamo parlato in occasione della GDC 2012, e oggi vi riportiamo la notizia della sua effettiva release in App Store.

VEDI SU APP STORE

Quanti ricorderanno con piacere Smash Toons, ormai scomparso da App Store, saranno felici nell’ accogliere questo TwinSpin, atteso che le meccaniche di gioco sono davvero identiche. Come già anticipato qualche giorno fa, il nostro obiettivo è quello di spostare la coppia di smile per la scacchiera di gioco, urtando palloncini bersaglio, slittando sul ghiaccio, schivando palle chiodate.

Twin Spin  è davvero semplice, oltre che nelle meccaniche anche nella grafica e nel tratto utilizzato. Non a caso, intatti, abbiamo parlato di “smile” come protagonisti, perché il disegno utilizzato è davvero minimale e stilizzato. Questa grafica ci piace particolarmente e mostra che ancora una volta la piattaforma iOS predilige la semplicità.

A livello di longevità TwinSpin conta su ben 72 diversi livelli di gioco, anche se siamo sicuri che altri stage saranno implementati con i prossimi update. Il primo aggiornamento è previsto a breve e renderà questo titolo compatibile anche con iPad. Chissà che l’occasione sia buona anche per implementare altri stage.

Attualmente TwinSpin ha un prezzo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store