Dov’è la mia acqua? si aggiorna con 20 nuovi livelli!

Dov’è la mia acqua? è il famoso gioco sviluppato da Disney per iOS che in breve tempo è riuscito ad ottenere l’approvazione degli utenti con delle meccaniche di gioco originali ed entusiasmanti. Disney ha da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per il titolo aggiungendo 20 nuovi livelli che saranno accessibili in modo completamente grautito!

VEDI SU APP STORE

Dov’è la mia acqua? è un simpaticissimo puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace! Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico.

Con il rilascio della nuova versione 1.4 Disney ha provveduto ad introdurre 20 nuovi livelli gratuiti con il capitolo “Attenzione al vento” in cui il nostro compito sarà quello di usare delle ventole attraverso il flusso d’aria per spostare l’acqua e cercare quindi di risolvere i rompicapi. Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • 20 nuovi livelli gratis;
  • Ora disponibile un nuovo capitolo delle avventure di Swampy l’Alligatore;
  • In “Dov’è la mia acqua” sarà possibile giocare con oltre 200 rompicapi;
  • “Attenzione al vento” disponibile con l’aggiornamento.

Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, ed è compatibile sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti