iPerito Pro & Mutuo 3.0 disponibile su App Store

Su App Store è disponibile un nuovo e sostanziale aggiornamento di iPerito Pro & Mutuo l’app per gli operatori del settore immobiliare compatibile con iPhone e iPad.

iPerito Pro & Mutuo è dedicata a chi lavora nel settore immobiliare o chi si accinge ad acquistare o vendere casa.
E’ divisa in 4 sezioni principali, ognuna delle quali comprende funzioni di fondamentale importanza per chi opera nel settore: consultazione quotazioni immobiliari OMI, calcolo della superficie commerciale, stima del valore commerciale di un immobile, calcolo spese e imposte di acquisto e infine una serie di opzioni per la consultazione dei tassi euribor ed euris nonchè i calcoli simulati di rata e piano di ammortamento.

Ogni operazione genera un report che può essere stampato o inviato tramite mail, è inoltre possibile sfruttare la foto-camera del proprio dispositivo per allegare foto alle stime nonchè utilizzare il gps per identificare e associare la posizione attuale.

La versione 3.0 introduce delle sostanziali novità, la prima riguarda l’inserimento di una funzione completamente nuova: il calcolatore IMU. Trattandosi di un app destinata al settore immobiliare non poteva mancare questo indispensabile strumento!

Altra importante novità riguarda la reportistica, diversi utenti infatti ci hanno richiesto dei report più completi e versatili.
In questa versione viene introdotto accanto al report html una versione pdf e la possibilità di personalizzare il documento con i propri dati anagrafici e di contatto nonchè un logo o immagine che rappresenti l’operatore o l’azienda per la quale lavora.

Sempre a proposito di report, viene data la possibilità di catturare una screenshot della mappa in modo da inserire tale immagine nel report e mostrare graficamente dove si trova l’immobile.

I report e relative personalizzazioni valgono per la stima del valore commerciale, le simulazioni mutuo, il preventivo spese di compravendita e i calcoli imu!

Infine è stata aggiunta la possibilità di salvare e produrre report anche per la simulazione del mutuo.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti