TheO, giocate a bowling con una palla e il vostro iPhone!

Siete stanchi di giocare solamente su un piccolo schermo? Scopriamo un accessorio che vi permetterà di trasportare l’esperienza di gioco dall’iPhone alla vita reale. Il suo nome è TheO, esso è una piccola palla di gomma con all’interno un piccolo slot in cui posizionare il vostro iPhone.

Presentato al Toy Fair 2012 a New York, il prodotto potrebbe apparire decisamente sconveniente. Quale essere umano che ha speso più di 600€ per un iPhone 4S potrebbe pensare di inserirlo in una palla e poi lanciarla?. Ebbene i produttori hanno cercato di creare un qualcosa che potesse offrire una grande esperienza di gioco, ma allo stesso proteggere nel miglior modo possibile lo smartphone presente al suo interno.

L’idea è veramente grandiosa, al momento Physical Apps ha reso disponibili solamente 3 applicazioni, Bowling, Hot Potato ed Interrogo. Nel video proposto in fondo all’articolo vedete la prova d’utilizzo del Bowling, il sistema è in grado di riconoscere la velocità, la direzione e quant’altro, grazie all’accelerometro del device stesso.
Secondo quanto pubblicato, l’azienda è convinta delle potenzialità del prodotto, pertanto promette di distribuire al più presto nuove applicazioni con prezzi compresi tra 1.99 e 4.99$. Parallelamente, nel caso in cui determinati sviluppatori fossero interessati al progetto, verranno distribuite le API in maniera completamente gratuita.
TheO verrà commercializzato da Maggio 2012 al prezzo di 24.95$.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori