Dai produttori di iHelicopter arriva un nuovo interessante accessorio per iPhone. Il suo nome è Stunt Car Racer, ed è un bellissimo modellino d’automobile da controllare tramite l’iPhone.
Dopo aver scaricato l’applicazione gratuita dall’App Store, sarà possibile pilotare il piccolo mezzo utilizzando l’accelerometro dell’iPhone stesso. Il collegamento tra i due dispositivi avviene per frequenze radio, per questo motivo sarà richiesto l’aggiunta di un accessorio in grado di emettere tali tipi di segnali. Per ogni componente è possibile scegliere 3 differenti frequenze su cui trasmettere, grazie alla suddetta caratteristica sarà possibile gareggiare con amici possessori del medesimo dispositivo, senza disturbarsi l’uno con l’altro.
La Stunt Car Racer è disponibile sul sito del produttore al prezzo di 49$. Il segnale emesso può essere ricevuto sino ad una distanza di 20 metri, oltre tale soglia non sarete più in grado di controllare il mezzo. Questi, dopo una ricarica di 60 minuti, è in grado di esprimersi alla massima potenza per circa 15 minuti.
[via]