Il giovane studio francese cTools e l’editore Bulkypix hanno da poco presentato la loro prima coproduzione: Kung Fu Rabbit. Il titolo è in uscita su iPhone e iPad per i primi di Marzo, e abbraccerà il genere dei platform.
Il titolo ci metterà nei panni di un coniglio, che ha imparato le arti del Kung Fu, per salvare i suoi pupilli dal Demonio universale.
La sopravvivenza del tempio dei conigli è appesa ad un filo e ovviamente toccherà a noi combattere contro i temibili nemici. Insomma, come dire di “no” ad un platform 2D in cui si saltella, avanza e si uccidono i nemici? (N.B. questa frase l’ho rubata all’utente ricky in un tweet apparso nella mia timeline!)
Dovremo utilizzare le nostre agilità e le nostre straordinarie capacità nel combattimento per salvare tutti i nostri amici! Salteremo così di tetto in tetto, scivolando con grazia lungo i muri, potendo avvicinarci furtivamente ai nemici e fare a pezzi chiunque si pari sul nostro cammino
Kung Fu Rabbit! conterà ben 70 livelli con 2 modalità di difficoltà, 15 elementi per personalizzare il nostro coniglio e la possibilità di giocare sulla TV hd ad una risoluzione di 720p grazie alla tecnologia Airplay.
Tra le altre caratteristiche citiamo il supporto a iCloud e iCade. Attendiamo maggiori informazioni sulla data di release e sul prezzo di lancio.