Dine-O-Matic: il database dei ristoranti che scegli tu

Dine-O-Matic è un’applicazione molto particolare per tutti gli amanti della buona cucina: questa app consente di creare un database dei vostri ristoranti preferiti e, in caso di indecisione, ne sceglie uno a caso tramite un meccanismo molto divertente.

Avete creato un catalogo dei vostri ristoranti preferiti e il sabato sera non sapete quale scegliere? Aprite Dine-O-Matic, inserite i vari locali e cliccate sull’apposito tasto per far partire una vera e propria roulette. Sarà l’app a scegliere per voi a quale ristorante dovete andare.

L’app consente di inserire i vari ristoranti e dividerli per luogo, tipologia di cucina e prezzo. In fase di “sorteggio” potete anche decidere quali parametri includere nella roulette, in modo da limitare la scelta.

Dine-O-Matic, oltre a fornire questo sorteggio automatico (utile anche quando siamo tra amici e colleghi, e ognuno vorrebbe andare nel suo ristorante preferito), è anche un’ottima app per la creazione di un database dei propri ristoranti preferiti.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store