Il remake di WWE WrestleFest presto su iPhone

Un altro classico arcade si appresta ad affacciarsi in App Store.  Stiamo parlando di  WWE WrestleFest, che ben presto arriverà anche sui dispositivi Apple. Proprio la scorsa settimana THQ ha annunciato il remake di WWE WrestleFest, una reinterpretazione moderna del classico titolo anni ’90.

Le prime immagini forniscono già alcuni indizi sul futuro prodotto. Ci troveremo di fronte ad un prodotto con colori vivi e animazioni rivitalizzate. Insomma, per chi ha amato il classico degli anni passati, troverà modo di rivivere quelle emozioni su un dispositivo moderno.

Al di là del reparto grafico, rimodernato per l’occasione, sarà il cast di lottatori ad avere un ruolo centrale nella produzione. Infatti, WWE WrestleFest presenterà un mix tra nuovi  lottatori e vecchie glorie del passato. Il roster di personaggi comprenderà superstar come Jake the Snake Roberts, Macho Man, e The Undertaker. Ma non è tutto, potremo anche prendere i comandi di CM Punk, John Cena, The Rock, e “Apex Predator” Randy Orton.

WWE WrestleFest includerà, oltre alla classica modalità singleplayer, anche un versante online multiplayer, con match steel cage, il Royal Rumble, e nuovi contenuti ogni 30 giorni da acquistare attraverso in app purchase.

A livello di controlli, le immagini forniscono già alcune indicazioni: uno stick virtuale a schermo per il movimento del nostro lottatore, mentre due pulsanti virtuali per i vari attacchi. Terremo di vista il prodotto e vi forniremo dettagli sull’effettiva release del prodotto.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi