Rovio annuncia Angry Birds Space, in arrivo il 22 marzo!

In base alle informazioni ottenute da Yahoo! sembra che finalmente sia in arrivo un nuovo titolo targato Rovia appartenente all’ormai famosissimo franchise Angry Birds, e che a differenza delle varianti del titolo attualmente in circolazione, mostrerà profondi cambiamenti nel gameplay e sarà ambientato nello spazio!

Attualmente non sono disponibili dettagli sulla natura del nuovo titolo, ma sembra che Angry Birds Space sarà la più grande release di Rovio a partire dal primo Angry Birds, almeno secondo quanto affermato dagli stessi sviluppatori. Come si può evincere anche dal nome scelto, questa versione sarà ambientata proprio nello spazio, e questo permetterà di apportare radicali cambiamenti allo stile di gioco in quanto la gravità, punto fondamentale del gameplay, sarà completamente stravolta; una delle caratteristiche fondamentali sarà proprio la mancanza di gravità durante le partite insieme anche ad una feature chiamata “lightspeed destruction”.

Oltre quanto appena descritto non sono disponibili dettagli aggiuntivi, né per quanto riguarda le piattaforme scelte, né per quanto riguarda il titolo stesso, se non la data di rilascio, che dovrebbe essere il 22 marzo, e la partnership con NASA e National Geographic. Sembra comunque che ad inizio marzo saranno diffuse maggiori informazioni, per cui nell’attesa vi lasciamo il teaser trailer disponibile su YouTube!

[via]

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Applicazioni App Store