Cydia: si aggiornano Infinite Tweet, SwitcherLoader e MultiIconMover – scopriamo le novità

Nella giornata odierna sono stati rilasciati degli aggiornamenti per alcuni tweak disponibili in Cydia. Tra questi troviamo i più famosi Infinite Tweet, SwitcherLoader e MultiIconMover. Di seguito vi elenchiamo le novità introdotte con gli ultimi aggiornamenti di questi programmi per iPhone jailbroken.

Il primo aggiornamento è sicuramente anche quello più importante ed è stato rilasciato da Moeseth, sviluppatore di Infinite Tweet. nella nuova versione di questo tweak è stata introdotta la compatibilità con Tweetbot 2.0 (rilasciato qualche giorno fa) e con la versione per iPad del medesimo client per Twitter (disponibile anch’essa da pochi giorni). Le altre novità riguardano la possibilità di modificare l’hashtag #NowPlaying e di twittare le canzoni che si stanno ascoltando su Pandora o Spotify. Sono stati inoltre corretti importanti bug e migliorate le performance generali del tweak.

Per chi non ne fosse al corrente, Infinite Tweet è un tweak che permette di superare il limite dei 140 caratteri imposto da Twitter e, come accennato in precedenza, permette anche di utilizzare l’hashtag #NowPlaying in modo nativo nei client per Twitter più famosi. Se volete saperne di più su Infinite Tweet, vi consigliamo di leggere questo nostro precedente articolo.

SwitcherLoader è un tweak che permette di applicare alcune modifiche alla barra del Multitasking personalizzandola in modo esclusivo aggiungendo e rimuovendo alcuni pulsanti. Anche questo tweak ha ricevuto oggi un aggiornamento che lo porta alla versione 1.0.4-1. In questa versione di SwitcherLoader sono stati corretti numerosi bug e rimossi i plugin per il dock.

Per ulteriori informazioni su questo tweak vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo.

Nella nuova versione di MultiIconMover, tweak che permette di spostare più icone nello stesso momento, lo sviluppatore del progetto – Lance Fetters (ashikase), stesso autore dello storico Backgrounder – ha corretto un bug che causava lo spostamento accidentale delle icone dall’Edicola o nell’Edicola di iOS.

Trovate informazioni aggiuntive su MultiIconMover all’interno di questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti