SwitcherLoader, configura e personalizza la barra del Multitasking – Cydia

SwitcherLoader è un tweak che permette di applicare alcune modifiche alla barra del Multitasking personalizzandola in modo esclusivo aggiungendo e rimuovendo alcuni pulsanti.

Il Multitasking è una delle funzioni più utilizzate di iOS. Premendo due volte il tasto Home, l’utente iPhone può richiamare rapidamente la lista di tutte le applicazioni aperte di recente in modo tale da richiamare quelle di proprio interesse con un semplice tap sul display. Sempre da questo dock è anche possibile gestire il volume e i controlli musicali delle applicazioni che supportano la riproduzione audio/video. Nonostante si tratti di una funzionalità del sistema operativo molto utilizzata, in Cydia non esistono tantissimi tweak che permettono di agire sul Multitasking di iOS permettendone la modifica. SwitcherLoader è un nuovo tweak che permette proprio di fare quanto appena descritto.

Questo pacchetto permette di modificare il Multitasking di iOS riordinando gli elementi al suo interno e rimuovendo alcune funzioni presenti di default. Con SwticherLoader potrete addirittura aggiungere nuovi elementi e funzioni al Multitasking del vostro iPhone, iPad o iPad touch in modo molto semplice. Le altre funzioni offerte da questo tweak includono la possibilità di riposizionare gli elementi nel dock del Multitasking e di aggiungere le icone per i brani in riproduzione e per AirPlay. Tutte le impostazioni di SwitcherLoader possono essere gestite dal menu Impostazioni del vostro dispositivo.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente SwitcherLoader dalla repositoruy di BigBoss in Cydia. Per farlo è ovviamente necessario il jailbreak del proprio dispositivo aggiornato ad iOS 4.2 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia